Bandiera blu 2020 Paestum si riconferma
La città dei Templi si riconferma perla del Cilento anche grazie al suo fantastico litorale
Anche per il 2020 la città di Capaccio Paestum è stata insignita della ambita BANDIERA BLU. Questo importante premio viene assegnato ogni anno dalla FEE (Foundation for Environmental Education) valutando le spiagge migliori in base a caratteristiche quali efficienza dei servizi e pulizia delle acque.
Una notizia che ci inorgoglisce, ci spinge a non mollare e a credere ancor più che tutto andrà per il meglio.
La costa del Cilento e Villa Paestum hanno ancora tanto da offrire a quei clienti che da anni continuano a darci fiducia e a quelli che ci preferiranno in futuro. La bandiera blu 2020 assegnata dalla FEE è, ora più che mai, solo il punto di partenza da cui prendere spunto per garantire ad ogni persona che deciderà di trascorrere le proprie vacanze a Paestum un servizio d’eccellenza.
Dal canto nostro continueremo a svolgere il nostro lavoro con rigore ed efficienza, in particolar modo oggi che siamo costretti a convivere con il COVID-19, implementeremo nuove regole e protocolli di sicurezza atti a rendere i soggiorni sicuri più che mai.
A tal proposito l’Affittacamere Villa Paestum ha disposto un protocollo di sicurezza e una serie di agevolazioni per favorire il turismo in tempo di COVID-19 consultabile QUI.

